Piccoli pezzi di puzzle, il libro di Angela Valentino

PICCOLI PEZZI DI PUZZLE, IL LIBRO DI ANGELA VALENTINO A LE SCUDERIE DI VILLA FAVORITA

Martedì 21 febbraio alle ore 18.30 presso Le Scuderie di Villa Favorita sarà presentato il libro di Angela Valentino “ Piccoli Pezzi di Puzzle” Edito da deComporre Edizioni. Come scrive nella sua presentazione Anna Petrazzuolo : “È un’operazione lenta e paziente, quella che Angela Valentino affida ai capitoli di questa inusuale autobiografia. Il suo scrivere di sé non nasce dalle ansie di un ego smisurato e neppure da un improrogabile bisogno di confessione; è, piuttosto, il tentativo di mettere ordine in una materia rispetto alla quale non si è mai sufficientemente esperti, ossia il proprio vissuto”.

Biografia di Angela Valentino
Angela Valentino laureata presso l’I.U. Orientale di Napoli, docente di materie letterarie .Esordio letterario nel 2013″ Un Abisso in superficie”: “Le insidie della rete, una favola non solo per bambini”. ( Edizioni Duemme) Nel 2015 è stata stampata la nuova edizione del testo “Un abisso in Superficie e i Sussurri Sommersi” che si arricchisce di una sezione dedicata alla poesia e collegata al contenuto attraverso un percorso di riflessione sul valore del Silenzio.

Lascia un tuo commento

Please enter your name.
Please enter comment.

Ultimi eventi
Iscriviti alla newsletter
Fan page ufficiale
1 year ago

Se alzi il naso all'insù e sei rapito dal profumo del mare 🌊, della mozzarella che si scioglie sulla pizza 🍕 e la fragranza degli aromi della birra 🍺, allora sei a Le Scuderie di Villa ... See more

1 year ago

Le Scuderie di Villa Favorita sono con voi anche ad #Agosto 🍕😋⛱️🌞 Tutti i giorni a partire dalle 17:00
Allora scegli di gustarti un #aperitivo o una #cena con noi.
Prenota il tuo ... See more

« 1 of 78 »