“INCHIOSTRO” DI ALESSIA GIULIMONDI ALLE SCUDERIE DI VILLA FAVORITA

Ercolano. Sabato 29 aprile, alle 18.30, presso Le Scuderie di Villa Favorita ad Ercolano sarà presentato il libro di Alessia Giulimondi “ Inchiostro”, edito da Prospettiva Editrice Roma.
Questo romanzo fa parte della rassegna “ Incontri con gli Autori” è organizzata e promossa dall’Associazione Internazionale Aster Academy di Roma con il Patrocinio del Comune di Ercolano. Interverranno : Giuseppina Scognamiglio, Docente di Letteratura Teatrale Italiana Università degli Studi Federico II di Napoli, Alfredo Ranieri, Avvocato e Scrittore. Modera Salvatore Perillo Giornalista .
Saluti: Alessio Follieri Presidente Aster Academy International.
Alessia Giulimondi, giovanissima scrittrice, ha scritto questo romanzo quando aveva appena 13, ha colpito tutti come un’opera prima scritta nella pre adolescenza che contenesse già una maturità stilistica e concettuale molto importante, si è affermata al Premio Letterario Per Amatrice 2017, con il suo bellissimo “Monologo di un uomo alla natura”.

Lascia un tuo commento

Please enter your name.
Please enter comment.

Ultimi eventi
Iscriviti alla newsletter
Fan page ufficiale
7 months ago

Se alzi il naso all'insù e sei rapito dal profumo del mare 🌊, della mozzarella che si scioglie sulla pizza 🍕 e la fragranza degli aromi della birra 🍺, allora sei a Le Scuderie di Villa ... See more

7 months ago

Le Scuderie di Villa Favorita sono con voi anche ad #Agosto 🍕😋⛱️🌞 Tutti i giorni a partire dalle 17:00
Allora scegli di gustarti un #aperitivo o una #cena con noi.
Prenota il tuo ... See more

« 1 of 78 »